BAU 2023
Oxidal vi invita a scoprire le sue numerose novità di prodotto dal 17 al 22 aprile alla fiera di Monaco BAU 2023, stand 400 padiglione C3. All’importante appuntamento fieristico Oxidal si presenta con nuove soluzioni dedicate sia all’architettura in vetro che al mondo delle porte in vetro.
Cerniere idrauliche
Altre novità di prodotto sono le cerniere idrauliche per porte in vetro Serie: 4000, 4400, 4500 e 2000. Anche in questo caso il sistema di cerniere è dotato di numerosi complementi, per applicazioni vetro – vetro, vetro – muro, che ne permettono un utilizzo molto versatile.
Sistema parapetti in vetro
La gamma dedicata ai parapetti in vetro si amplia con il sistema Luna per parapetti alla francese e i profili di sostegno verticale della serie Argo.
Grazie alle ridotte dimensioni del profilo il sistema Luna consente di ridurre al minimo l’impatto visivo e garantisce un ingombro minimo sia sul vano finestra, nel caso di fissaggio laterale, che sulla facciata nel caso di fissaggio frontale.
Il sistema Argo consente di realizzare varie tipologie di parapetti e ringhiere ma può essere utilizzato anche per recinzioni in vetro o altre tipologie di materiali. Un unico sistema montante permette varie combinazioni di installazione per la realizzazione di sistemi lineari o ad angolo. Può essere utilizzato come montante tutta altezza, con o senza corrimano, o come montante per pannello sporgente.
I sistemi Luna e Argo sono testati in base alle normative vigenti.